Contenuto principale

Messaggio di avviso

MLOGO MEMO.E.M.O. il Mercatino Elettronico di Mantova nOrd, nasce nel 2005, per iniziativa di un gruppo di volontari e radioappassionati, con l'intento di riportare nel territorio mantovano lo spirito radiantistico ed un evento ad esso dedicato.

Nel tempo M.E.M.O., oltre alla tradizionale edizione di fine primavera a Mantova Nord e grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore, si è riproposto all'interno di molte Fiere dell'Elettronica e del Radioamatore. Si è trattato di una avventura avvincente e coinvolgente.

In passato le edizioni straordinarie del MEMO si sono svolte presso le Fiere di:

CEREA - RIVA DEL GARDA - SAN DONA' DI PIAVE - MUSSOLENTE - GORIZIA - LONGARONE - CECINA - FIRENZE - PESARO - UDINE - REGGIO EMILIA - VERONA SUD - BUSTO ARSIZIO - MONTESILVANO - MANTOVA (Palabam) - ERBA - ABBIATEGRASSO - CASALE MONFERRATO - OSTIGLIA - TREVIGLIO - GONZAGA - NOVI LIGURE - OSNAGO - PAVIA - PARMA - BIELLA - MARIANO COMENSE - ISOLA DELLA SCALA

Si tratta di una attività che prosegue con successo e per questo un sincero ringraziamento a IZ5RTZ che la ha iniziata, agli staff di Italfiere srl, di OpenOffice srl, Eventi 2000 e di Printmix che ci hanno accompagnati per un tratto del nostro cammino ed a tutti coloro che oggi ne rendono continuamente possibile la riuscita.

Ora abbiamo deciso di ridimensionare i nostri impegni.

La gestione è passata ai volontari della associazione A.R.C.O. che ne hanno garantito la continuità e si impegnano per la crescita.

L'esperienza del "MEMO in Fiera" continua ora grazie alla collaborazione con la Fiera Millenaria di Gonzaga,  la tradizionale e l'esperienza del MEMO vengono ora proposte e valorizzate all'interno delle strutture della Fiera Millenaria di Gonzaga, mantenendo fede alle radici che lo hanno fatto nascere e cercando di rendere i nostri appuntamenti sempre più interessanti e qualificati.