logoXII° edizione

MEMO-1000 RadioFesta

Sabato 6 Maggio 2017

Scarica e diffondi la locandina del 12° MEMO

L'Associazione A.R.C.O. (gestore del mercatino MEMO) annuncia con piacere che il Mercatino Elettronico di Mantova Nord una mostra di libero scambio elettronico- radioamatoriale, appuntamento ormai classico di fine primavera, si ripresenta nel 2017 ancora all'interno dei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga ed in contemporanea con altri eventi previsti in Fiera.

Torniamo a vivere il MEMO come una festa degli espositori e dei visitatori.

All'interno del padiglione 6 (quello nuovo), troverà spazio la dodicesima edizione del mercatino MEMO specializzato in radio ricetrasmittenti e d'epoca e apparecchi elettronici vintage. Numerosi espositori esporranno pezzi rari, come le prime radio, apparecchiature militari dalle guerre mondiali, valvole, antenne e ricetrasmittenti. Inoltre, componentistica specializzata e di alta precisione per chi ripara e costruisce da sé le radio. Per il comparto dell'informatica vintage – collezionismo in rapida crescita – troviamo esempi dei primi computer, videogiochi, consolle e joystick delle origini. E ancora informatica, dischi in vinile, vecchi cd e hi fi vintage.

Per informazioni: 333/5212444, 339/1894943

Orari di ingresso: padiglione aperto dalle 8 del mattino fino alle 17.

Saranno presenti in fiera con il proprio stand gli amici della Sezione ARI di Mantova.