Vi ricordiamo che giovedì 13 ottobre la sede ARCO sarà aperta dalle ore 21 per il tradizionale appuntamento con il laboratorio tecnologico. In particolare questa settimana ospiteremo due architetti del FabLab Mantova di strada Spolverina, che ci spiegheranno come realizzare velocemente modelli da stampare in 3D utilizzando il programma gratuito 123D Design di Autodesk.

Sabato 15 ottobre una delegazione di ARCO sarà poi in visita a Roma a MakerFaire per raccogliere nuove idee e per iniziare a promuovere tra gli espositori la seconda edizione di 1000MAKER, in programma per marzo 2017 a Gonzaga.

Infine vi segnaliamo che sabato 22 ottobre l'associazione LUGMan (Linux Users Group Mantova) organizzerà Linux Day 2016, la sedicesima giornata nazionale di Linux e del software libero. Quest'anno l'evento di terrà a San Giorgio di Mantova presso la sala civica del centro "Pertini" di Mottella. Il programma della giornata è consultabile sul sito ufficiale di LUGMan.

Vi aspettiamo come sempre nella nostra sede di Gazzo Bigarello in via Gazzo 8.


ARCO: official bookcrossing zone

bookcrossingUltimi inserimenti:

 

 Assistenza

spid3

 

L'associazione ARCO aps è attiva, in collaborazione con il comune di San Giorgio Bigarello, in aiuto ai cittadini per l'ottenimento e l'utilizzo della identità digitale SPID;

logo sgb

rivolgiti a noi scrivendo a info@associarco.it (indicando il tuo recapito telefonico e le fasce orarie in cui potremo richiamarti), oppure chiamando il nr. 0376 1587403 int.1 .

 


 

Prossimi appuntamenti ARCO

freccia rossa giu

 

 

 -----     -----     -----

23 e 24 Marzo siamo in Fiera a gonzaga

vi aspettiamo nel pad. 5 

 -----     -----     -----

Riapriremo la sede dopo le feste Pasquali

a presto

 -----     -----     -----

 

 

smile

 

-----     -----     -----

 


 

Newsletter:

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci l'i

 
Consulta le informazioni riguardanti la privacy dei tuoi dati.
 
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)