I prossimi due mesi saranno ricchi di appuntamenti in sede ARCO e in giro per la provincia. Segnatevi quindi tutte le date e... non mancate!

Ci troveremo insieme questa settimana giovedì 15 settembre in sede ARCO dalle ore 21 per lavorare insieme all'assemblaggio e alla calibrazione di una stampante 3D in kit. L'attività proseguirà poi il 29 settembre e il 13 ottobre. Queste serate offriranno a tutti l'occasione per conoscere meglio la struttura e il funzionamento di una stampante 3D. Durante le serate produrremo anche materiale fotografico e video che poi pubblicheremo sul nostro sito associarco.it

Il 24 e 25 settembre a Gonzaga torna il tradizionale appuntamento con la Fiera dell'Elettronica, con oltre 160 espositori provenienti da tutta Italia e una nuova Gamer Generation Area. Anche ARCO sarà presente in fiera con il proprio stand accanto al Mercatino 1000 scambi, che ormai da qualche anno organizziamo in collaborazione con l'ente fiera.

Lunedì 26 settembre a Porto Mantovano partirà un corso sulla scansione e stampa 3D organizzato da ARCO in collaborazione con ASEP e i nostri amici del Fablab Mantova. Per informazioni e iscrizioni potete contattare direttamente A.SE.P. oppure la biblioteca di Montata Carra (info e iscrizioni qui).

Vi aspettiamo giovedì sera nella nostra sede di Gazzo Bigarello in via Gazzo 8!