In quebookcrossingsti giorni il gruppo di lavoro "Bookcrossing" ha iniziato i rilasci in libertà dei libri precedentemente raccolti e registrati. Per iniziare, approfittando di spostamenti per motivi diversi, abbiamo rifornito alcune casette di libri della provincia. Continueremo allargando la cerchia delle casette rifornite.
Chi volesse donare libri da inserire nel circuito può contattarci per accordi. Analogamente, accettiamo molto volentieri, segnalazioni delle casette libri da rifornire.

buon lavoro a tutti i volontari impegnati

ARCO: official bookcrossing zone

bookcrossingUltimi inserimenti:

Feed non trovato

Assistenza

spid3

L'associazione ARCO aps è attiva, in collaborazione con il comune di San Giorgio Bigarello, in aiuto ai cittadini per l'ottenimento e l'utilizzo della identità digitale SPID;

logo sgb

rivolgiti a noi scrivendo a info@associarco.it (indicando il tuo recapito telefonico e le fasce orarie in cui potremo richiamarti), oppure chiamando il nr. 0376 1587403 int.1 .

Prossimi appuntamenti ARCO

freccia rossa giu

23 Maggio dalle ore 21

sede aperta

smile

Newsletter:

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci l'i

Consulta le informazioni riguardanti la privacy dei tuoi dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)